NOTARESCO. Il Presidente Di Battista inizia a programmare la stagione
NOTARESCO. DOpo l'ottima stagione appena conclusa, il Notaresco inizia a guardare al futuro e preparare la prossima stagione, che vedrà la formazione rossoblù ancora protagonista in Serie D.
Il Notaresco Calcio comunica che il Presidente Luigi Di Battista si è riunito col suo staff dirigenziale per indicare le linee programmatiche dal punto di vista tecnico e organizzativo in vista della nuova stagione. Dopo i buoni risultati della stagione appena terminata, culminati con la vittoria della Coppa Disciplina di serie D, l’obiettivo minimo sarà quello di dare continuità, puntando alla salvezza anticipata e proseguendo nel contempo a valorizzare i giovani.
Il Presidente Luigi Di Battista, non trascura la parte gestionale, e in questi giorni sta avendo diversi incontri per coinvolgere nuove forze imprenditoriali da affiancare agli storici sostenitori del Notaresco. Inoltre, non appena saranno riaperti i termini per poterlo fare, si provvederà al cambio di denominazione della squadra nell’ottica di essere sempre più rappresentativi del territorio.
In settimana verrà definito lo staff tecnico a cui sarà affidata la conduzione della squadra, così da costruire per tempo una compagine che possa raggiungere gli obiettivi prefissati, e nel frattempo si continueranno a svolgere degli stage per visionare nuovi giovani da inserire nella Juniores e in prima squadra, e per questo si ringraziano le società che stanno collaborando.