PROMOZIONE A. Tre regine a caccia di un trono
San Gregorio, Montorio 88 e Fucense Trasacco a 180' dal termine sono appaiate in vetta alla classifica
PROMOZIONE. Due gare al termine della stagione e una lotta al vertice intricatissima quella che si è delineata nel girone A di Promozione. A 180’ dal termine, San Gregorio, Montorio 88 e Fucense Trasacco sono appaiate in vetta a quota 50 punti e potrebbe dunque servire uno spareggio per decretare chi tra le tre possa laurearsi campione e volare in Eccellenza. Va ricordato che in caso di arrivo a pari punti di tutte e tre le formazioni, sarà la classifica avulsa a determinare le due squadre che andranno allo spareggio.
Calendario alla mano, il San Gregorio domenica ospiterà il Pizzoli in piena corsa playout, mentre all’ultima giornata sarà di scena in casa di un San Benedetto Venere che potrebbe non avere più nulla da chiedere.
Il Montorio 88 invece prima ospiterà il Real Guardia Vomano, che si sta giocando i playoff, quindi è attesa dalla trasferta in casa del Pizzoli.
La Fucense Trasacco, dopo essersi fatta riprendere dalle inseguitrici, sembra avere il calendario più semplice. Domenica sarà di scena in casa della già retrocessa Amiternina, quindi ospiterà il Varano, che potrebbe essere già salvo.