U.ROSETO. Bizzarri: "Farò di tutto per portare la squadra in vetta"
L'attaccante è stato autore di una tripletta nel match vinto contro il Nepezzano
ROSETO. Tre reti in una volta sola, quelle messe a segno da Mario Bizzarri domenica scorsa e che sono valse il successo alla sua Universal Roseto contro il Nepezzano. Tre punti che permettono ai rosetani di restare a -2 dalla capolista Casoli.
"Sinceramente non me l'aspettavo, ma avevo una gran voglia di fare bene poichè venivo da due settimane difficili, segnate dall'influenza. La dedica è alla squadra, i miei compagni lo staff tecnico e la dirigenza - dichiara Bizzarri - non mi reputo il trascinatore o perlomeno non sono il solo. Il nostro gruppo fa dell'esaltazione del collettivo la propria forza e penso che ognuno dei miei compagni è un trascinatore, chi per un motivo e chi per un altro. Credetemi non è una frase fatta, siamo un Gruppo con la G maiuscola e non ci affidiamo alla sola forza dei singoli".
Bizzarri che si ritrova in testa alla classifica cannonieri e con le sue reti sta aiutando la Universal. Vincere entrambe le classifiche sarebbe il coronamento di una stagione pazzesca.
"Penso che prima di tutto bisogna avere ben chiaro l'ostacolo Castagneto, poi vivremo la nostra parte finale di campionato di partita in partita e alla fine tireremo le somme. L'unica cosa certa è che darò tutto me stesso per arrivare in cima con l'Universal e sono sicuro che i miei compagni faranno lo stesso - conclude l'attaccante - la classifica cannonieri è un di piu che mi piacerebbe aggiungere alla fine dell'anno. Se dovessi chiedermi cosa sarei disposto a fare, baratterei tranquillamente il primato nei cannonieri con il primo posto in classifica di campionato".