S.GIOVANNI T. D'Isidoro si gode un debutto vincente
SAN GIOVANNI TEATINO. Un inizio col botto per mister Tiziano D’Isidoro sulla panchina del San Giovanni Teatino, capace di regolare con un poker di reti il Bacigalupo Vasto Marina, aggiudicandosi così un importante scontro diretto.
“Sinceramente non me lo sarei aspettato neanche io di vincere con un punteggio così largo contro il Bacigalupo Vasto Marina, ma evidentemente i ragazzi hanno saputo recepire le poche indicazioni che sono riuscito a dargli in un paio di giorni dal mio arrivo in panchina - afferma il tecnico - a livello tattico siamo passati ad una difesa a 4, per il resto ho provato a spronarli e fargli capire che in un campionato come questo serve massima concretezza”.
San Giovanni Teatino grande sorpresa di questo campionato, che si ritrova così al quinto posto e in attesa di un nuovo scontro diretto in programma nel weekend, stavolta contro il Francavilla, per continuare a coltivare grandi ambizioni.
“Questa è una piccola realtà, che si ritrova ad affrontare realtà importanti. La posizione in classifica rispecchia quanto di buono ha saputo fare la squadra anche nella prima parte di stagione, merito dei ragazzi e di mister Federico Terrenzi che mi ha preceduto. L’obiettivo della società era la salvezza, ma ovviamente ora cercheremo di scendere in campo partita dopo partita per provare a vincere - dichiara D’Isidoro - al momento siamo in zona playoff, riuscire a mantenerla fino alla fine sarebbe fantastico. Sappiamo però che il mercato ha cambiato le carte in tavola, molte squadre si sono rinforzate e da qui alla fine sarà un campionato totalmente diverso, ma noi cercheremo di farci trovare pronti”.