Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a CAT. - La CASTRUM attivissima sul mercato

A cura di Luca Salini

Durante la finestra invernale di mercato, la Castrum Silvi si è dimostrata molto attiva e ha operato acquisti oculati e mirati, a conferma della solidità e della sana ambizione della Società.

Sono stati ufficializzati gli acquisti di Lorenzo Angelozzi, difensore dal Casoli, Nicolas Sorugiu, attaccante dal Fontanelle, Mattia Colleluori, portiere dall'Hadranus.

Inoltre dal Pineto Primavera sono arrivati Sebastiani, portiere classe 2006, Lipari Giammarco, centrocampista classe 2005 e Manzo Stefano, centrocampista 2005, mentre dal Fontanelle è tornato anche Daniele Lipari, difensore classe 2003.

La ciliegina sulla torta è rappresentata da un rientro importante. Dopo una breve parentesi con la Rosetana, società di promozione, torna in rossoblu Federico D'Agostino, giocatore estroso in grado di innalzare ancor di più il reparto offensivo di Mister Ezequiel.

Da evidenziare la cessione dell’attaccante Marco Siravo al Castellamare Pescara Nord.

“Sono soddisfatto – dice il Presidente della Castrum Vito Partipilo - soprattutto se penso che spesso abbiamo sprecato più per colpa nostra che per merito altrui.
I nuovi obiettivi restano sempre quelli di restare aggrappati al gruppo delle pretendenti a posti di rilievo, consapevoli che il livello del girone è livellato verso l'alto”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 14/12/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,04445 secondi