2a CAT. - Il CELLINO punta in alto..
A cura di Luca Salini

Il Cellino Calcio è protagonista di un mercato di altissimo livello con acquisti in grado di fare la differenza e di contribuire in modo determinante al raggiungimento di obiettivi importanti.
Arrivano in casa Cellino: Ivan Astolfi, giocatore fortissimo con alle spalle esperienze di primo piano sfociate in grandi vittorie, Ettore Rocci, valido ed esperto centrocampista che ha militato in Eccellenza e in Promozione, Sandro Baldassarre, proveniente dal settore giovanile del Teramo che ha giocato in Eccellenza a Montorio e con la Virtus Teramo, e in Promozione a Cologna, Matteo Mergiotti, grande Bomber ex Elicese e Valle del Fino dove si è messo in evidenza nei campionati di Promozione e di Prima Categoria segnando tantissime reti.
Da segnalare anche importanti conferme in casa Cellino: restano in granata Pietro Giorgini, Francesco De Iuliis, Antonio Sciannella e Brunomatteo Fiorile: il reparto arretrato è completo.
Il Direttore Generale Ilario Sichetti, che abbiamo sentito, non si sbilancia su eventuali altri colpi. Ad ogni modo la rosa del Cellino è già competitiva e sicuramente in grado di migliorare il campionato dello scorso anno, raggiungendo l’obiettivo dei playoff.
