Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a CAT. - Novità in casa ATLETICO LEMPA

A cura di Luca Salini

Dopo la permanenza in prima categoria conquistata sul campo, l’Atletico Lempa si riorganizza in vista della nuova stagione che si preannuncia lunga e difficile.

All’esito della riunione della società sono emerse importanti novità che ci riferisce in esclusiva Guido Di Giacomo, storico dirigente del sodalizio biancorosso.

L’attuale presidente Daniele De Giorgiis ha lasciato il suo incarico per dare spazio ad una figura più operativa, ma non farà mancare, come accade da sempre, il suo apporto ed il suo supporto. Ringraziamo De Giorgis per avere portato avanti la società in un momento difficile e per non essersi mai tirato indietro quando gli è stata chiesta una mano. 

Il nuovo Presidente è Guido Galli, nipote dell’attuale vice Presidente Quinto nonché Presidente onorario e factotum della società.

Inoltre posso riferire con certezza che per la panchina abbiamo deciso di proseguire il rapporto con Mister Rolando D’Ambrosio, artefice della salvezza della scorsa stagione.

Purtroppo abbiamo preso atto della presenza di una importante criticità: nel prossimo campionato non giocheremo a Lempa in quanto entro fine anno dovrebbero partire i lavori per la realizzazione del campo sintetico. Pertanto siamo alla ricerca di un campo sintetico/erba”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 01/07/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,03567 secondi