Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Il TORRICELLA riparte alla grande

A cura di Luca Salini

Dopo una stagione di alto livello, il Torricella calcio riprende il cammino con conferme importanti e con i primi acquisti.

Innanzitutto la società del Presidente Rapagnani ha rinnovato il rapporto con il Direttore Sportivo Giorgio Di Giandomenico (nella foto), a dimostrazione del fatto che il lavoro del Dirigente, sempre sul pezzo e grande conoscitore di calcio, è stato molto apprezzato.

Il Torricella, dunque, riparte col botto e la conferma di questa rinnovata ambizione arriva dall’acquisto di Davide Colacioppo, mediano dai piedi buoni ex Giulianova e Teramo, protagonista di tanti campionati in serie C e D, che potrà dare un grande contributo per un’altra stagione di vertice.

“Sono molto felice – afferma il Direttore Sportivo del Torricella Giorgio Di Giandomenico – della conferma da parte della Società, dopo l’ottimo secondo posto e una finale playoff di prima categoria persa immeritatamente. Sono orgoglioso di ripartire dalla piazza di Torricella, ambiziosa e calorosa. Speriamo di conquistare il prossimo anno l’obiettivo che ci è sfuggito a giugno 2022. Cercheremo di riconfermare la squadra con degli innesti mirati e di qualità, come quello di Colacioppo. Ringrazio il Presidente Rapagnani per la fiducia dimostratami e rinnovatami”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 18/06/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,03667 secondi