Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Roberta Terzilli nuovo Addetto Stampa dell'Asd Giulianova

A cura di Luca Salini

Roberta Terzilli rappresenta l’esempio lampante di una donna che si fa strada nel mondo del calcio, sfatando ogni insignificante luogo comune, facendo leva solo ed esclusivamente sulle sue competenze, sulle sue capacità e sui risultati lusinghieri ottenuti nel corso degli anni che, nonostante la sua giovane età, l’hanno condotta alla ribalta del calcio dilettantistico del nostro territorio. Roberta entra a far parte della famiglia dell’ASD Giulianova, compagine che milita nel campionato di prima categoria, in qualità di addetto addetto stampa e ha annunciato in anteprima alla nostra testata questa bellissima notizia.

“Ieri sera – afferma la Terzilli – abbiamo definito ufficialmente la collaborazione con la società ASD Giulianova. Mi sono incontrata con il Presidente Mucciconi e con la società e ora comunico che per la stagione 2020-2021 ricoprirò l’incarico di addetto stampa dell’ASD Giulianova.

Si tratta di un’esperienza diversa rispetto al passato in quanto la società è ambiziosa, molto organizzata anche nei minimi dettagli, e si pone obiettivi che mi piace condividere con i miei colleghi dirigenti. Il progetto è entusiasmante e coinvolgente. Nutro grande stima per il Presidente Mucciconi, che mi ha fortemente voluto e ha smontato le mie indecisioni e perplessità derivanti solo dal fatto che il nuovo incarico rappresenta un salto importante di livello e di categoria.

Lo scorso anno a Colleatterrato mi sono trovata molto bene, ho incontrato persone che mi hanno fatto sentire a mio agio e lavorare come volevo. E’ stata una bellissima esperienza. In questo periodo, però, ho avuto tante proposte e ho scelto il Giulianova per tutti i motivi che ho esplicitato sopra.

Spero di poter lavorare bene e di raggiungere obiettivi importanti. Per ora posso dire di aver trovato un ambiente disponibile ad ascoltarmi e a capire il mio metodo”.

Roberta si mantiene diplomatica sugli obiettivi della società limitandosi ad un laconico “l’importante è fare bene”, ma rivela particolari interessanti per quanto riguarda lo svolgimento del suo incarico. “Innanzitutto – continua la Terzilli – mi auguro che dopo la pandemia il calcio dilettantistico possa ripartire in sicurezza e che tutto possa tornare come prima. In queste categorie l’apporto del pubblico è fondamentale, il calore dei tifosi può fare la differenza. Ho scelto Giulianova anche per rivivere le emozioni provate nella mia precedente esperienza a Bellante: si tratta di una piazza blasonata e prestigiosa dove il calcio viene vissuto con grande partecipazione.

Per quanto riguarda il mio ruolo, con la società stilerò un programma contenente le modalità operative e i punti essenziali da mettere in pratica per il settore della comunicazione. Voglio che si parli tanto dell’ASD Giulianova sugli organi di stampa in quanto ritengo l’aspetto comunicativo fondamentale. Posso dire che in base alle riunioni fin qui avute, si registra una totale identità di vedute con la società”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 14/08/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,04449 secondi