Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

La VALLE DEL FINO raddoppia

A cura di Luca Salini

Importante novità per l’ASD Valle del Fino. In questi giorni si è costituita la Valle del Fino Futsal che parteciperà al campionato regionale di Serie D, calcio a 5.

Un segnale importante in un momento in cui risulta difficile garantire la sopravvivenza delle squadre locali, soprattutto nelle aree interne: la Valle del Fino non lascia, anzi raddoppia…

La squadra sarà allenata da due Mister che si sono sempre distinti per competenza e professionalità: Vincenzo Tassone e Francesco Spitilli.

Responsabile del settore calcio a 5 è stato designato Fabrizio Luciano Di Pietro, storico Presidente del Bisenti calcio che ha deciso di dare il suo contributo per questa nuova realtà.

“Ringrazio sentitamente – afferma Di Pietro – gli amici della Valle del Fino per la fiducia nei miei confronti. Cercherò di operare con l’impegno e la passione che mi hanno sempre contraddistinto nella mia esperienza al Bisenti calcio. Mi accingo a vivere questa nuova avventura anche con il sostegno e la vicinanza di persone con cui ho condiviso anni indimenticabili e con cui ho conservato un legame profondo”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 10/08/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03211 secondi