Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Il TOSSICIA Calcio acquista mascherine respiratorie

A cura di Luca Salini

Vai alla galleria

TOSSICIA - Il gran cuore del mondo dello sport emerge in modo particolare in momenti difficili come quello attuale. Le società di calcio dilettantistico fanno a gara per manifestare solidarietà e vicinanza, dando un contributo importante per cercare di sconfiggere il Covid-19.

Il Tossicia calcio, compagine che milita nel girone D del campionato di prima categoria, su iniziativa del dinamico Direttore Sportivo Giorgio Di Giandomenico, ha aderito alla raccolta fondi della Croce Rossa per l’acquisto di mascherine per ossigeno per la rianimazione dell’Ospedale di Teramo. E’ stata raggiunta la somma di € 280,00 per coprire il costo di un apparecchio respiratorio, che verrà donata alla Croce Rossa, ma l’obiettivo del Direttore Sportivo e di tutta la società consiste nel reperire altri fondi. Davvero un gesto da elogiare che mira a far sentire la presenza del mondo dello sport durante la fase acuta dell’emergenza.

Nella foto sono indicati i dati bancari dove è possibile effettuare il bonifico per sostenere la raccolta fondi della Croce Rossa di Teramo.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 20/03/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03532 secondi