Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

La Vallata del Fino sempre in prima linea nonostante l'emergenza

A cura di Luca Salini

VALLE del FINO - In momenti come questo fare beneficenza rappresenta un modo importante per dimostrare vicinanza, sostegno e solidarietà a chi vive da vicino una situazione di grave disagio. La Vallata del Fino è un territorio particolarmente colpito dall’emergenza Coronavirus ma, nonostante le difficoltà ingenti, si registrano gesti che meritano applausi a scena aperta e che testimoniano il valore umano e morale della sua gente.

Siamo venuti a conoscenza di una importante iniziativa messa in campo nei giorni scorsi dalla Scuola Calcio ASD Valfino 2018, che ha donato 1.000 euro alla Chiesa sotto forma di buoni spesa, di cui possono beneficiare le famiglie della Vallata del Fino che si trovano in condizioni di difficoltà economica.  

Un gesto di notevole impatto sociale da parte della Società sportiva presieduta da Gennaro Astolfi, da apprezzare ancora di più in quanto avvenuto in silenzio e lontano dai riflettori, un gesto nobile anche nell’idea di donare la somma direttamente alla Chiesa che provvederà poi a distribuire i buoni spesa alle famiglie che versano in situazione di indigenza.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 19/03/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,04696 secondi