Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Edizione provinciale di PESCARA


ELICENSE on air, i rossoverdi volano in Promozione!

ELICE. Serviva una vittoria all'Elicense e vittoria è stata. I rossoverdi hanno rifilato cinque reti al Manoppello e si è presa i tre punti che le consentono di tenere a -1 la Virtu Pescara e laurearsi campioni del girone C di Prima Categoria. La società del patron Vincenzo Partenza, torna così in Promozione ad una sola stagione di distanza dalla terribile retrocessione dello scorso anno. 
Una lunga cavalcata per i ragazzi di mister Vincenzo Maiorano, che dopo una faticosa rincorsa, si sono presi la vetta della classifica solo alla terzultima giornata. 
Successo comunque meritato per un gruppo che dopo 26 giornate chiude la stagione da imbattuto, grazie a 17 vittorie e 7 pareggi. Sono stati 68 i gol fatti e 22 quelli subiti, a dimostrazione di una squadra che non ha avuto punti deboli e può finalmente festeggiare. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 22/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



CUGNOLI. Decisione drastica, si riparte dalla Terza Categoria

CUGNOLI. La salvezza raggiunta lo scorso anno al suo storico debutto in Promozione, passando dai playout, ha permesso al Cugnoli di toccare l'apice della sua giovane storia. Ora però arriva la scelta drastica e a tratti coraggiosa della società, che ha deciso di ricominciare tutto da capo e ripartire dalla Terza ...leggi
20/06/2024


DELFINO CURI. Gobbo: "Sono emozionato per questa tripletta"

PESCARA. Con una splendida tripletta, Lorenzo Gobbo ha trascinato ieri la Folgore Delfino al successo contro il Casalbordino, permettendo ai pescaresi di confermarsi saldamente al terzo posto in classifica. "Sono stato molto felice ed emozionato di segnare tre reti, è stata una grande soddisfazione per me. Il primo gol si è...leggi
07/03/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04927 secondi