Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Edizione provinciale di PESCARA


DELFINO CURI. Gobbo: "Sono emozionato per questa tripletta"

Con una splendida tripletta, Gobbo è stato protagonista del turno infrasettimanale con il Casalbordino

PESCARA. Con una splendida tripletta, Lorenzo Gobbo ha trascinato ieri la Folgore Delfino al successo contro il Casalbordino, permettendo ai pescaresi di confermarsi saldamente al terzo posto in classifica.

"Sono stato molto felice ed emozionato di segnare tre reti, è stata una grande soddisfazione per me. Il primo gol si è concretizzato grazie ad una bella combinazione di squadra, il secondo con un tiro da fuori area, mentre l’ultimo su un tiro cross che fortunatamente ha centrato la rete. Le dedico in primis alla mia ragazza, che mi segue e mi supporta sempre, a mia nonna che in questo periodo di difficoltà per lei mi sta dando molta grinta e alla mia squadra che mi sostiene sempre e non molla mai - racconta Gobbo - la tripletta è stata estremamente importante perché non solo ha contribuito alla vittoria della partita, ma ha confermato la posizione della squadra al terzo posto in classifica. Per il modo in cui è arrivata,è stata una vittoria fondamentale per noi, perché ha dimostrato quanto noi ragazzi e staff crediamo nel gruppo e nelle nostre capacità.

A sei giornate dal termine la Delfino Curi sembra ormai destinata a chiudere terza, difficile agganciare le due battistrada, così come farsi raggiungere da chi è dietro. Quali stimoli qdunque da qui al termine della stagione?

"Con solamente sei gare rimanenti il nostro obiettivo principale è consolidare la nostra posizione e cercare di arrivare ad ottenere la qualificazione per i playoff per i quali ci stiamo davvero impegnando ogni giorno. Inoltre, cercheremo di migliorare sempre e mantenere un alto livello di prestazioni per arrivare preparati e competitivi per le battaglie rimanenti".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 07/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



ELICENSE on air, i rossoverdi volano in Promozione!

ELICE. Serviva una vittoria all'Elicense e vittoria è stata. I rossoverdi hanno rifilato cinque reti al Manoppello e si è presa i tre punti che le consentono di tenere a -1 la Virtu Pescara e laurearsi campioni del girone C di Prima Categoria. La società del patron Vincenzo Partenza, torna così in Promozione ad una sola stagione di d...leggi
22/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03614 secondi