Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a CAT. - Il CALCIO ATRI ufficializza i primi colpi

A cura di Luca Salini

Il Calcio Atri si muove nel segno della continuità e si affida di nuovo alla competenza, alle capacità di plasmare alla perfezione i giocatori che gli vengono messi a disposizione e alla grande professionalità di Mister Umberto Italiani. La conferma ufficiale di tutto lo staff tecnico della passata stagione arriva direttamente dal Direttore Sportivo Maurizio Cantarini e dal Direttore Generale Elio Di Matteo, che hanno ritenuto fondamentale il Mister Italiani nel processo di crescita della squadra.

Inoltre il Presidente Alessandro Italiani comunica in anteprima assoluta per la nostra testata i primi acquisti ufficiali del Calcio Atri. “Abbiamo iniziato a scaldare i motori per la prossima stagione – dichiara Alessandro Italiani - con l’obiettivo di puntellare la rosa e di migliorare i risultati dello scorso campionato.

I nuovi arrivati nella nostra famiglia sono: Matteo Scimitarra (centrocampista), Matteo Iommarini (attaccante), Tiberio Di Pentima (centrocampista), Alessio Caldo (attaccante), Raffaele D’Apolito (difensore). In queste ore stiamo provvedendo a tesserare altri ragazzi e nei prossimi giorni ufficializzeremo i loro nomi”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 06/07/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,07693 secondi