Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a CAT. - Tante novità anche per il NEPEZZANO

Cambiano allenatore e Presidente per i biancorossi teramani pronti per una nuova stagione in 1a Categoria

Sarà Alessandro Isotti il nuovo allenatore del Nepezzano Calcio. Allenatore giovane ma con diverse esperienze alle spalle con Montorio, Cermignano e Sim Pontevomano ha scommesso forte sulla storia del sodalizio biancorosso con la voglia di ben figurare nel prossimo campionato di Prima Categoria.

Per il Nepezzano il cambio di guida tecnica non sarà l’unica novità della stagione, infatti, dopo la parentesi rosa con la straordinaria Sabina Di Giacinto capace d’imporsi in un mondo prettamente maschile ottenendo oltre alla salvezza della prima squadra anche la splendida vittoria del calcio 5 maschile, toccherà ad Emanuele Brundo traghettare la compagine teramana in una nuova dimensione.

Imprenditore edile, già sponsor del Nepezzano da diverse stagioni, è stato indicato dal consiglio direttivo nella riunione programmatica di fine maggio e il suo nuovo ruolo sarà ratificato dall’Assemblea dei Soci di metà luglio.

“Vogliamo fare bene” è il primo commento del nuovo Presidente “ho vissuto da vicino le ultime stagioni, dove abbiamo sofferto evitando la retrocessione ai playout. Sarò Presidente di una società forte ed appassionata e lavoreremo per migliorarci ogni giorno"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 29/06/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,10430 secondi