1a CAT. - Tante novità anche per il NEPEZZANO
Cambiano allenatore e Presidente per i biancorossi teramani pronti per una nuova stagione in 1a Categoria

Sarà Alessandro Isotti il nuovo allenatore del Nepezzano Calcio. Allenatore giovane ma con diverse esperienze alle spalle con Montorio, Cermignano e Sim Pontevomano ha scommesso forte sulla storia del sodalizio biancorosso con la voglia di ben figurare nel prossimo campionato di Prima Categoria.
Per il Nepezzano il cambio di guida tecnica non sarà l’unica novità della stagione, infatti, dopo la parentesi rosa con la straordinaria Sabina Di Giacinto capace d’imporsi in un mondo prettamente maschile ottenendo oltre alla salvezza della prima squadra anche la splendida vittoria del calcio 5 maschile, toccherà ad Emanuele Brundo traghettare la compagine teramana in una nuova dimensione.
Imprenditore edile, già sponsor del Nepezzano da diverse stagioni, è stato indicato dal consiglio direttivo nella riunione programmatica di fine maggio e il suo nuovo ruolo sarà ratificato dall’Assemblea dei Soci di metà luglio.
“Vogliamo fare bene” è il primo commento del nuovo Presidente “ho vissuto da vicino le ultime stagioni, dove abbiamo sofferto evitando la retrocessione ai playout. Sarò Presidente di una società forte ed appassionata e lavoreremo per migliorarci ogni giorno"
