1a CAT. - Il LIONS VILLA cambia la guida tecnica
A cura di Luca Salini

Nonostante gli ottimi risultati raggiunti nella stagione appena conclusa, le strade del Lions Villa Montaurei e di Mister Roberto Marini si separano. La società comunica che non è stato possibile perfezionare l’accordo per la prosecuzione del rapporto.
“Innanzitutto – ci dice il Presidente del Lions Villa Montaurei Massimo Mantini – mi preme ringraziare Roberto Marini per il lavoro svolto e per gli ottimi risultati conseguiti sulla nostra panchina: auguriamo al Mister ogni bene per il prossimo futuro sportivo.
Il DS Matteo D’Agostino ha già concluso l’accordo con il nuovo allenatore, il cui nome comunicheremo il primo luglio per rispetto della società con cui il medesimo risulta ancora sotto contratto fino al 30 giugno.
Stiamo lavorando per predisporre la rosa per la prossima stagione cercando di creare un gruppo caratterizzato da un mix di calciatori giovani ed esperti, in grado di conquistare l’approdo nel campionato di Promozione entro le prossime due annate. Come società non vogliamo ripetere l’errore commesso lo scorso campionato in cui siamo partiti con enorme ritardo e ci faremo trovare pronti ai nastri di partenza, consapevoli di dover e poter migliorare il piazzamento finale e di giocarci tutte le nostre chance con convinzione ed entusiasmo”.
