Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a CAT. - Il mercato entra nel vivo

A cura di Luca Salini

Il campionato di prima categoria ha appena iniziato la lunga pausa natalizia ma le società stanno mettendo a segno interessanti colpi di mercato, per affrontare nel migliore dei modi la seconda parte di stagione, che si preannuncia intensa e coinvolgente.

Il Torricella ha acquisito le prestazioni del centrocampista Francesco Di Felice dal Montorio 88 e dell’attaccante Andrea Di Romano dal Cortino. Il Direttore Sportivo Giorgio Di Giandomenico resta vigile sul mercato e non si lascerà scappare eventuali occasioni per rinforzare ulteriormente una rosa già competitiva.

Anche la Castrum Silvi ha ufficializzato gli importanti acquisti di Marco Marcone, attaccante proveniente dal Pineto, già lo scorso anno con la Castrum, e il ritorno di Christian Martella, mediano o esterno proveniente sempre dal Pineto, classe 2003 ed ex scuola calcio della Castrum, che ha iniziato la stagione con l’Angelese.

Mentre sono stati ceduti all’Angolana i gemelli Kucherenko, classe 2004, portiere e centrocampista, il primo già aggregato in prima squadra. Il Presidente Vito Partipilo ci riferisce che la società quasi sicuramente non effettuerà ulteriori operazioni di mercato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 22/12/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,05045 secondi