Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

2a CAT. - HADRANUS protagonista sul mercato

A cura di Luca Salini

L’Hadranus si appresta a disputare il campionato di seconda categoria nel segno dell’entusiasmo e della voglia di raggiungere obiettivi importanti. La squadra del Presidente Plevani è molto attiva sul mercato e ha già ufficializzato colpi importanti con gli acquisti di: Matteo Forcella, che lo scorso anno ha giocato con il Castilenti, Luca Monticelli, ex Angelese, ed Emidio Giovannangelo, la scorsa stagione a Cappelle sul Tavo. A questi innesti si aggiunge Andrea Di Sabatino, centrocampista, ufficializzato proprio nell’odierna mattinata.

Da segnalare anche le conferme importanti di giocatori protagonisti indiscussi della promozione in seconda categoria: Colleluori, Di Sante, Antonelli, Castagna, Lupoletti, Amelii e Di Luzio (in prestito dall'Hatria), Zanni, Valvo  e Leo da Silva.

Il Presidente Giovanni Plevani ci ha annunciato che l’Hadranus farà altri acquisti in tutti i reparti in quanto alcuni ragazzi, per problemi familiari o di lavoro, sono costretti ad abbandonare. Siamo sicuri che la squadra atriana disputerà un ottimo campionato, andando molto oltre l’obiettivo dichiarato di una salvezza tranquilla.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 05/07/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,03368 secondi