2a CAT. - HADRANUS protagonista sul mercato
A cura di Luca Salini

L’Hadranus si appresta a disputare il campionato di seconda categoria nel segno dell’entusiasmo e della voglia di raggiungere obiettivi importanti. La squadra del Presidente Plevani è molto attiva sul mercato e ha già ufficializzato colpi importanti con gli acquisti di: Matteo Forcella, che lo scorso anno ha giocato con il Castilenti, Luca Monticelli, ex Angelese, ed Emidio Giovannangelo, la scorsa stagione a Cappelle sul Tavo. A questi innesti si aggiunge Andrea Di Sabatino, centrocampista, ufficializzato proprio nell’odierna mattinata.
Da segnalare anche le conferme importanti di giocatori protagonisti indiscussi della promozione in seconda categoria: Colleluori, Di Sante, Antonelli, Castagna, Lupoletti, Amelii e Di Luzio (in prestito dall'Hatria), Zanni, Valvo e Leo da Silva.
Il Presidente Giovanni Plevani ci ha annunciato che l’Hadranus farà altri acquisti in tutti i reparti in quanto alcuni ragazzi, per problemi familiari o di lavoro, sono costretti ad abbandonare. Siamo sicuri che la squadra atriana disputerà un ottimo campionato, andando molto oltre l’obiettivo dichiarato di una salvezza tranquilla.
