Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI COPPE     VIDEO

Intervista al mister del Torricella Pasquale Massarotti

A cura di Luca Salini

Il Torricella milita nel campionato di prima categoria, girone D. Nonostante la sconfitta nell’ultimo turno contro la capolista Castagneto, gli uomini di Mister Massarotti si trovano ad un punto dai play off, con buone possibilità di centrare l’obiettivo. Diamo la parola a Mister Pasquale Massarotti.

Mister Massarotti, vogliamo partire dalla partita di domenica scorsa contro il Castagneto. Una sconfitta contro la capolista ci può stare? 

Diciamo che ci potrebbe stare una sconfitta con la prima della classe anche se, a dire il vero, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra molto forte che si giocherà la promozione diretta fino alla fine.

Il Torricella sta disputando un campionato in linea con le aspettative oppure le ambizioni erano superiori? 

Direi che i risultati sono in linea con gli obiettivi iniziali. La società ci ha chiesto di migliorare il piazzamento dell'anno scorso. E intanto diamo un'occhiata ai play off, che sono alla nostra portata. Solo che gli altri corrono veloci!!

Mister a suo avviso qual è la squadra più forte che avete incontrato? 

Il Castagneto mi ha fatto un’ ottima impressione anche se il girone è molto equilibrato e cin squadre davvero di buon livello.

Una previsione: chi la spunterà tra Alba Montaurei, Castagneto e Casoli? 

Detto del Castagneto, credo che Alba Monturei e Casoli abbiano un bagaglio di esperienza importante che alla lunga può rivelarsi determinante. Se devo fare un pronostico, dico Casoli.

Credete nell'obiettivo dei play off? 

Ci crediamo e siamo convinti dei nostri mezzi e delle nostre potenzialità, senza presunzione. Anche perché la mia squadra ha ancora grossi margini di miglioramento.

Ci illustra le operazioni in entrata e in uscita della finestra di mercato invernale? 

Sono rientrati con noi, dopo che quest'estate erano andati via, sia Dagianti che Di Domenico. Peccato che entrambi venivano da un infortunio e quindi solo ora li posso utilizzare con costanza. Ad ogni modo credo che ci daranno una grossa mano.

Mister le chiedo la squadra rivelazione del campionato, la delusione e il giocatore che l'ha impressionata maggiormente. 

La rivelazione è sicuramente il Castagneto, la delusione per ora il Giulianova. Il giocatore che mi ha maggiormente colpito è Angelozzi del Castagneto.

Mister lei predilige il calcio offensivo o quello basato sulle ripartenze? 

Le mie squadre solitamente sono equilibrate e giocano con l'idea di fare sempre la partita senza risparmiarsi.

Ultima domanda: progetti per il futuro? 

Attualmente a Torricella c'è una buona società, un buon settore giovanile e un presidente motivato. C'è un progetto di 4/5 anni che vuole valorizzare i ragazzi e la prima squadra!

A cura di Luca Salini

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 28/01/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05612 secondi