2a AQ - "Sotto le torri" arriva Cesidio DEL BEATO!

PACENTRO - Nella settimana appena trascorsa è stato definito l’accordo tra tecnico e società, Del Beato siederà sulla panchina del Pacentro per la stagione 2017/18, indipendentemente dalla categoria che il Pacentro disputerà.
Una persona di esperienza e carattere per una squadra giovane come quella di Pacentro, Cesidio vanta diversi campionati tra Prima e Seconda Categoria.
Classe 1963, la sua carriera come Mister inizia 1999/2000 alla guida della squadra giovanile Cedas Fiat Sulmona. Nel 2002 approda a Pratola dove guida prima le giovanili e poi a stagione in corso la prima squadra, l’allora USD Pratola, per lui 3 campionati consecutivi. Dopo USD Pratola passa al Michetti Tocco Da Casauria in Prima Categoria, poi Popoli e successivamente 2 campionati consecutivi a Raiano, sempre in Prima Categoria.
A seguito di questa esperienza con i Rosso/Blù nel 2011 torna a Pratola, sponda Virtus per una stagione, poi gli ultimi 2 campionati a Popoli, un campionato in Seconda Categoria e la stagione appena terminata in Prima Categoria.
La società del Pacentro Calcio si ritiene estremamente soddisfatta per questa nuova “comunione”, fa un enorme in bocca al lupo ed augura buon lavoro a Cesidio Del Beato.
Del Beato ha subito dichiarato di essere sorpreso della chiamata di Pacentro, ma dopo il primo incontro si è messo subito a lavoro, e nei prossimi giorni annunceremo anche lo staff tecnico che lo assisterà per tutta la prossima stagione.
In questa occasione cogliamo l’occasione per ringraziare chi ci ha guidati fino a questo punto, ovvero il Dirigente Tecnico Pietro Cardilli ed oggi neo Allenatore Uefa B, che in questi 2 anni al timone dei bianco/azzurri ha ottenendo risultati straordinari, 54 partite, 8 sconfitte, 4 pareggi e ben 42 vittorie conquistando una promozione ed un 2° posto in campionato. Grazie Pietro ed in bocca al lupo per la carriera che hai di fronte!
Nei prossimi giorni vi aggiorneremo con le notizie di mercato.
La redazione di ASD Pacentro Calcio.
