SAN GIOVANNI TEATINO. Rosa sempre più completa, in attesa del Bari
SAN GIOVANNI TEATINO. Grandi manovre in casa San Giovanni Teatino, che avrà modo anche di misurarsi con una piazza storica del calcio italiano come il Bari, in un'amichevole precampionato.
I biancoverdi, entusiasti di misurarsi contro la formazione pugliese, non perdono però di mira il mercato. Negli ultimi giorni è stato raggiunto l'accordo per l'arrivo in squadra di Lucas Roversi, attaccante classe '99 proveniente dal Penne dove la scorsa stagione è stato protagonista da Febbraio. Altro arrivo è quello del giovanissimo centrocampista, classe 2005, Riccardo Luciani, proveniente dallo Spoltore Calcio.
Diverse poii le conferme per i biancoverdi, soprattutto per quanto riguarda gli under.
Continua l'avventura per Bruno Chiacchiaretta, attaccante classe 2003 e Barry Mouhamadou, attaccante 2004 che sfrecceranno anche quest'anno nel reparto avanzato sotto la guida di Mister Di Camillo. Restano in rosa anche Lorenzo Capozucco e Alessandro Di Giovannantonio rispettivamente difensore e attaccante entrambi classe 2005, come il coetaneo Nathan Sagazio, che proverà a ritagliarsi uno spazio a centrocampista.
Scritto da Redazione Abruzzo il 09/07/2024