Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

INTERVISTA al Capocannoniere di 1a D FRANCESCO CAPPELLI

Francesco Cappelli ritirerà il premio di capocannoniere 1a Categoria Girone D il 16 giugno alla "Notte degli Oscar di Teramo Dilettanti 2017"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1) Buongiorno Francesco, abbiamo notato che per il secondo anno consecutivo hai conquistato il titolo di capocannoniere pur militando in una squadra che non ha vinto il campionato a dimostrazione delle tue eccellenti prestazioni individuali: in questa stagione hai incrementato per di più le reti a 28. Complimenti!

Grazie!! È stata una grande sorpresa anche per me riuscire a migliorare il risultato personale dello scorso anno. È sempre un’ emozione segnare tanti gol.

 

2) Non avete vinto il campionato, ma per una stagione intera vi abbiamo visto nella zona calda a duellare per il titolo con le vostre dirette antagoniste Rosetana e Piano della Lente fino all’ultima giornata. Di cosa sei soddisfatto e cosa hai da recriminare?

Hai perfettamente ragione siamo stati in corsa fino alla fine del campionato facendo un grande recupero nel girone di ritorno dove abbiamo inanellato tantissime vittorie. Peccato per aver perso qualche punto di troppo nel girone di andata!

 

3) Il futuro ti vedrà ancora tra le file del Castelnuovo?

Per il futuro non è ancora deciso niente, anche se sono stato molto bene a Castelnuovo e colgo l'occasione per ringraziare tutti.

 

4) Visto il titolo di capocannoniere ottenuto sarai premiato nella Notte degli Oscar di Teramo Dilettanti 2017, ti chiedo la tua realizzazione che ti è piaciuta di più in questa stagione e il motivo per cui la ricordi con orgoglio.

Sicuramente il gol che ricordo meglio per forza e precisione è quello segnato a Castelnuovo su punizione contro il Nepezzano. Non ho dubbi!

  

5) A chi dedichi il titolo di capocannoniere?

Devo ringraziare tutti miei compagni di squadra per avermi messo in condizione di segnare tanti gol. Li dedico a loro e alla mia famiglia!!

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 01/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03362 secondi