Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

INTERVISTA al Capocannoniere di 2a D CLAUDIO DI BERARDINO

Il bomber dell'Ornano ritirerà il premio di capocannoniere 2a Categoria Girone D il 16 giugno alla "Notte degli Oscar di Teramo Dilettanti 2017"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1) Ciao Claudio, complimenti per la stagione disputata, anche quest'anno non hai fatto mancare il tuo solito apporto in fase realizzativa e alla fine ne è venuta fuori una bellissima doppietta: conquista dei play off e titolo di capocannoniere. Raccontaci questo connubio.

Siamo una neo promossa e all'inizio della stagione nessuno si aspettava un campionato del genere nè a livello personale nè a livello di squadra. Abbiamo raggiunto un grande traguardo e personalmente sono molto soddisfatto di aver vinto la classifica cannonieri.

  

2) E’ stata un’annata molto particolare e pesante per voi dovuta ai disagi del terremoto e alle avverse condizioni climatiche. Siete una piccola frazione, ma una grande realtà fatta di veri amici che vi ha portato a conquistare i play off, un sogno dato che siete una matricola della categoria. Quale pensi sia stato il vostro punto di forza?

Quest'anno ne abbiamo passate davvero tante, il terremoto ha reso inagibile spogliatoio e tribuna (crollata) e per forza di cose abbiamo dovuto abbandonare il nostro campo e di conseguenza giocare quasi metà campionato praticamente sempre in trasferta. Nonostante tutto non ci siamo abbattuti, abbiamo continuato ad allenarci e alla fine il risultato si è visto.

 

3) Domenica il Paterno Tofo ha avuto la meglio. Comunque giungere a disputare i play off già al primo anno di permanenza in questa categoria è stato un grande traguardo per la vostra squadra. Non credi?

Ce l‘abbiamo messa tutta per superare il turno, peccato per il risultato. E’ stata comunque una grande stagione.

  

4) Visto il titolo di capocannoniere ottenuto sarai premiato nella Notte degli Oscar di Teramo Dilettanti 2017, ti chiedo la tua realizzazione che ti è piaciuta di più in questa stagione e il motivo per cui la ricordi con orgoglio.

Il più bello e il più importante è stato il secondo gol contro il Castagneto che ci ha permesso di pareggiare la partita e rimanere secondi in classifica.

 

5) A chi dedichi il titolo di capocannoniere?

Lo dedico a tutta la squadra perché senza di loro non avrei raggiunto questo titolo, è una piccola soddisfazione personale.

 

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 24/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03706 secondi