Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Urlo REAL BELLANTE: salvezza! Le parole dei Protagonisti

Presidente Pallini: "Obiettivo raggiunto, ora ci rimettiamo subito a lavoro per la stagione 2017/2018, perchè la società ha grossi obiettivi e si punta in alto"

Vai alla galleria

BELLANTE - Nonostante la larga vittoria inflitta all’Ancarano nell’ultima giornata di campionato (5-1), il Real Bellante è condannata ugualmente a disputare i play out per difendere il suo posto nella categoria e ha centrato con merito l’obiettivo. Con un secco 2-0 al Real Castelnuovo i biancorossi possono gridare salvezza: voce, tamburi, striscioni e fumogeni sono stati il dodicesimo giocatore in campo per il Real Bellante che tra le mura amiche e dinanzi a 200 ha conquistato la permanenza in seconda.

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti nel post partita

MISTER Pierluigi Manucci: "Quando i risultati arrivano di fronte ad una cornice di pubblico di oltre 250 persone è tutto piu bello. Sono orgoglioso dei miei ragazzi che nell’ ultima gara hanno dimostrato di avere rispetto per questi colori, e che hanno saputo ricompattarsi, cancellando tutti gli screzi che inevitabilmente si creato durante l'arco della stagione, lavorando insieme per raggiungere l’ obiettivo comune. Dedico questa vittoria ai miei collaboratori, che hanno lavorato al mio fianco per 8 mesi, ricucendo tutti gli strappi che inevitabilmente si creano nei momenti difficili della stagione: Roberta, Alberto e Graziano. Grazie al presidente e alla società, ma soprattutto grazie ai nostri tifosi, che sia in casa che in trasferta non ci hanno mai abbandonato, credendoci fino alla fine e dandoci la forza per raggiungere quello che era il nostro obiettivo." 

DS Alberto Calabrese: “L'obiettivo è stato raggiunto con grande difficoltà. Non dovevamo arrivare a questo punto perchè già un mese fa avevamo i punti sufficienti per non dover disputare lo spareggio play out, ma perdendo punti in scontri diretti come Nereto, Corropoli e Castelnuovo disputarli è stato inevitabile. E’ stata un'annata difficile, perchè una squadra giovane ed inesperta ci ha portato a perdere punti durante l'anno, ma nell'ultima partita i ragazzi hanno ripagato tutti, dallo staff dirigenziale, al presidente ed i tifosi, con una prova di maturità contro una squadra con giocatori di categorie superiori.

PRESIDENTE Vincenzo Pallini: “Ci tengo innanzitutto a ringraziare Mister Manucci, Alberto Calabrese e Graziano Celestini, e tutto lo staff tecnico che si è occupato della squadra in maniera impeccabile. Un grande ringraziamento alla dirigenza del Real Bellante sempre precisa e puntuale in ogni occasione. Ringrazio Roberta Terzilli che si è occupata dell'immagine della squadra e dei rapporti con la stampa. Ma soprattutto complimenti ai ragazzi che, anche se con difficoltà, hanno raggiunto l'obiettivo prefissatoci. Grazie a tutti i tifosi che ci hanno seguito facendoci raggiungere numeri impensabili in seconda categoria. Ora ci rimettiamo subito a lavoro per la stagione 2017/2018, perchè la società ha grossi obiettivi e si punta in alto.

 

Roberta Terzilli

 

 
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 23/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04484 secondi