Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

PROM. A - GIULIANOVA: tris all'ANGIZIA LUCO, ma contesta gli arbitri

GIULIANOVA - Una volta di certi gol si diceva che da soli valevano il prezzo del biglietto. Quello segnato da Tozzi Borsoi al 7' della ripresa è un capolavoro degno di ben altre categorie. È la rete che un pratica a chiuso la gara dopo che, nel primo tempo, al 22' Fuschi aveva portato in vantaggio i giuliesi sugli sviluppi di una punizione. Poi sul 2 - 0 è arrivato anche il gol dell'ex realizzato da Di Paolo che ha raccolto una corta respinta di Biancone su conclusione di Tozzi Borsoi.
Il Giulianova, catechizzato a dovere sull'importanza della gara, ha disputato una partita di straordinaria intensità e di bel gioco, spegnendo velleità dell' Angizia Luco, il cui tecnico Corrado Giannini, negli spogliatoi ha ammesso: "Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità ma abbiamo avuto di fronte un Giulianova straordinario". Un paio di conclusioni da parte degli ospiti che non hanno impensierito il portiere giallorosso Abate, mentre dall'altra parte il collega Biancone è stato bravo 2 volte nel primo tempo ed una nella ripresa ad evitare l'aumento del bottino. Durissimo invece negli spogliatoi il direttore generale Mimmo Vernacotola: "Ci faremo sentire nelle sedi federali perché il Giulianova è stufo di arbitraggi che non meritano nè il pubblico del Fadini nè una società che ha investito molto che non vede tutelati i propri giocatori di maggiore carisma. Nei confronti di Tozzi Borsoi è stata perpetrata una caccia all'uomo per tutto il primo tempo ma il direttore di gara,a chi glielo ha fatto notare nell'intervallo,si è permesso di commentare: "non mi si dica che sono matto se nella ripresa dovesse succedere qualcosa". E vergognoso e non più tollerabile".

GIULIANOVA: Abate; Del Grosso, Ferretti; Fuschi, Melis (28' st Casimirri), Lenart; Di Paolo (36' st Di Stefano), Balducci (12' st. Cerasi), Tozzi Borsoi, D'Alessandro, Barlafante. A disp.: Di Giovannantonio, Africani, Antonelli, Salvi. All. Piccioni.

ANGIZIA LUCO: Biancone; Ciocci, Ranieri (37' st. Borcea); Cinquegrana (9' st Briciu), Ciaprini, Venditti; Di Girolamo, Di Pasquale, Carnevale (9' st Danese), Stornelli, Margagliotti. A disp.: Ridolfi, D'Eramo, Bianchi, Di Giamberardino. All. Giannini

Arbitro: De Martino di Napoli (De Filippis-Falcone)

Reti: pt 22' Fuschi; st 7' Tozzi Borsoi, 18' Di Paolo

Note: Giornata Giallorossa. Spett. 800 circa.

Espulsi: al 37' st. Fuschi per doppia ammonizione.

Ammoniti: Cinquegrana (L), Venditti (L), Lenart (G), Di Paolo (G), Danese (L), Del Grosso (G).

Angoli: 6-3 per il Giulianova 

 

F.Marcozzi

Foto: Piunti

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 06/02/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06896 secondi