Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

TERAMODlLETTANTl sbarca in TV:ogni domenica in diretta su SUPER J

Insieme ai tempi si sa cambiano anche le abitudini, e se tutti o quasi rimpiangiamo le domeniche in cui una voce alla radio ci faceva sognare e si stava incollati tutto il pomeriggio alle casse per il classico "Tutto il Calcio minuto per minuto", negli ultimi anni siamo passati prima all'abbuffata di calcio televisivo e storia recente a internet che è entrato a gamba tesa nelle nostre vite plasmandole a suo piacimento.

Come sapete anche la nostra realtà di Teramodilettanti (che oggi si esprime con il sito abruzzogol.net) è nata grazie alle possbilità offerte dal web e anche se stiamo provando a sfruttarne tutte le enormi potenzialità (la recente APP "Italiagol" ne è una dimostrazione) dobbiamo riconoscere che il fascino del programma televisivo, magari ben integrato con le nuove tecnologie, è rimasto intatto negli anni soprattutto se dedicato anche a categorie quasi totalmente trascurate dai media tradizionali.

Per questo motivo abbiamo accolto con gioia ed entusiasmo la proposta dell'emittente televisiva SUPER J e del suo direttore Walter Cori, che assieme a un lungimirante appassionato di sport che risponde al nome di Filippo Di Antonio (da sempre profondo sostenitore di iniziative di questo tipo) ci ha invitato a immaginare una trasmissione da dedicare al calcio dilettantistico un po come avevamo provato a fare qualche anno fa con "Time Out" che nonostante il grande riscontro in termini di visibilità non riuscì ad avere lunga vita.

E dato che ci piace fare lo cose con il gusto di stupire, la scelta è caduta su "DILETTANTI LIVE" un format originalissimo per le categorie inferiori che mai hanno goduto di un prodotto editoriale del genere. In pratica proveremo a dare vita e forma a ciò che accade la domenica pomeriggio sui campi da gioco (dall'Eccellenza alla terza categoria) con risultati in tempo reale, commenti e contributi direttamente dai campi e analisi degli eventi con il nostro ospite di turno in studio. A condurre la trasmissione sarà il volto di Teramodilettanti Angelo Tullii.

L'appuntamento è da domenica 11 settembre in diretta su SUPER J alle ore 14:50 (canale 603 o 634 del digitale terrestre, o molto più comodamente da smartphone e pc in diretta streaming su www.superj.it), vi aspettiamo in tantissimi in quella che speriamo diverrà la nuova casa domenicale del dilettantismo teramano e non solo.

Eccovi il PROMO della trasmissione: 

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 11/09/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,04398 secondi