2aC-MICHETTI TOCCO,Palma:Cercheremo di arrivare più in alto possibile
Il presidente Palma commenta la stagione in un'intervista telefonica
Sicuramente uno dei risultati più inattesi nell'ultimo week end calcistico è stata la vittoria in casa della capolista Red Devils Cepagatti da parte della Michetti Tocco.
Abbiamo raggiunto telefonicamente il presidente rossoverde Palma.
Buonasera presidente, quella di domenica è stata forse la sintesi di tutta la stagione, state stupendo tutti gli addetti ai lavori, che commenti può fare in merito?
Buonasera a voi, si è vero domenica abbiamo fatto, sportivamente parlando, un'impresa, e il merito è tutto dei ragazzi e dello staff tecnico, che anche quest 'anno ci sta facendo togliere tante soddisfazioni.
Giusto, perché voi siete una neopromossa?
Sì, il progetto è partito l' anno scorso, e qui colgo l'occasione per ringraziare il mio predecessore Santilli Maurizio che purtroppo per motivi di lavoro ha dovuto lasciare la carica di presidente, dicevo il progetto è partito l'anno scorso e subito è arrivata la promozione. Sapevamo di aver un buon organico, però non ci aspettavamo di fare centro al primo tentativo ma siamo molto felici di questo, ma la cosa che ci inorgoglisce di più è che la rosa è composta interamente da ragazzi di Tocco da Casauria che non percepiscono nessun rimborso e che ogni domenica fanno sacrifici solo per tenere alto il buon nome del paese.
Presidente il vostro rapporto con la comunità com'è?
Il rapporto è splendido, forse dovuto anche al fatto che come le dicevo i ragazzi sono tutti del posto e volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutte le attività locali che a vario titolo, nonostante il periodo di magra che stiamo vivendo, ci sostengono.
Ormai siamo in dirittura d' arrivo, mancano sei partite al termine e siete quarti in classifica. Cosa ci dobbiamo aspettare per questo finale?
Come dicevo all' inizio siamo una neopromossa e qualsiasi risultato per noi è ben accetto, mi sento di promettere ai nostri tifosi che ci impegneremo fino in fondo per cercare di arrivare il più in alto possibile ma sappiamo che le altre compagini che come noi ambiscono ai play off e parlo di Real Zanni, Moscufo, Picciano e Sporting Pro Penne sono formazioni molto competitive.
Presidente grazie per la disponibilità e in bocca al lupo per il finale di stagione.
Crepi il lupo, e grazie per la visibilità che date a piccole realtà come la nostra