Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Il punto sui campionati giovanili dagli Juniores ai Giovanissimi

Analizzati tutti i risultati delle società teramane

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel capionato Nazionale Juniores (girone F) il Giulianova cade per 4-1 nel match interno contro la Maceratese, una partita che in ogni caso non avrebbe portato punti visto che i biancorossi gareggiano "fuori classifica"; il San Nicolò osservava il proprio turno di riposo. In vetta alla graduatoria si infiamma sempre di più la lotta per il primato, la capolista Fermana pareggia nel big-match contro il Campobasso (secondo in classifica) mentre al terzo posto si portano Matelica, Sambenedettese e Chieti; in questo girone regna l'incertezza con cinque squadre racchiuse in soli due punti.

Nel girone A del campionato Juniores d'Elite il Silvi vince di misura a Poggio Barisciano e torna in vetta grazie alla soprendente sconfitta del Celano, che in un match ricco di emozioni soccombe per 5-4 contro la Torrese; ad un solo punto dalla capolista si mantiene il Cologna Città di Roseto che non ha problemi a sbarazzarsi per 6-0 del Castiglione Val Fino. In quarta posizione si porta il duo formato da Sant'Omero e Pineto rispettivamente vincenti (con lo stesso risultato di 3-1) contro Alba Adriatica e Montorio, continua la stagione di alti e bassi del Martinsicuro che cade in casa contro i Nerostellati; chiude il programma di giornata la vittoria per 3-1 del Mosciano contro il Colleatterrato, sempre in cerca dei primi punti stagionali.

La dodicesima giornata del campionato regionale Allievi (girone A) vede la qualificazione aritmetica alla seconda fase della capolista San Nicolò che non ha problemi nella partita casalinga contro l'Alba Adriatica (conclusa 3-0), in seconda posizione si istaura il Pineto che si aggiudica con il risultato di 2-1 il derby contro il Cologna Città di Roseto; sconfitta pesante per il Sant'Omero che cade sotto i colpi del Caldora Calcio Pescara, male anche il Colleatterrato che non riesce a replicare il bel risultato contro il cugini giuliesi e viene sconfitto per 5-1 dal Tagliacozzo. Rinviati i match Calcio Giulianova - Marsica Calcio e Roseto - Celano.

Il campionato regionale Giovanissimi (girone A) vede la qualificazione alla seconda fase del Marsica Calcio che, nonostante sia stato battuto dal Calcio Giulianova, può gioire in virtù della pesantissima sconfitta dell'Alba Adriatica (la sesta classificata) contro il Roseto per 3-2; quasi fatta anche per il San Nicolò che in una partita senza storia (conclusasi 5-1) si sbarazza facilmente del fanalino di coda Caldora Calcio Pescara. Vittoria preziosissima per il Cologna Città di Roseto che travolge l'Avezzano per 9-0, mentre abbondona definitivamente ogni velleità di qualificazione il Pineto, sconfitto 2-0 dal Delfino Flacco Porto; nei bassifondi della classifica bel successo del Sant'Omero che piega 5-1 il Pescina. Nel prossimo turno basta una vittoria per dare la certezza della seconda fase a Calcio Giulianova e San Nicolò, più difficile che accada per il Cologna Città di Roseto che probabilmente dovrà attendere ancora.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Donato Michetti il 01/12/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,04388 secondi