Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Il punto sui campionati giovanili dagli Juniores ai Giovanissimi

Analizzati tutti i risultati delle società teramane

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il girone F del campionato Nazionale Juniores vede il crollo del Giulianova (sconfitto 5-0 a Campobasso) che scivola al sesto posto e vede allontanarsi le prime della classe; arriva finalmente la prima vittoria "che conta" (ovvero contro formazioni che non gareggiano fuori classifica) del San Nicolò che in casa batte di misura (2-1) l'Isernia, in classifica i biancazzurri raggiungono in ultima posizione la Folgore Veregra, in attesa dello scontro diretto che si terrà a Montegranaro nel prossimo turno. La capolista rimane la Fermana seguita ad una sola lunghezza dal Matelica, a -4 dalla testa della classifica la coppia di "big" formata da Sambenettese e Campobasso.

Nel campionato Juniores d'Elite (girone A) il Silvi, vincendo 3-0 contro la Torrese, abbozza il primo tentativo di fuga approfittando della contemporanea caduta del Cologna Città di Roseto, sconfitto sonoramente a Celano per sei reti a zero. Salgono le quotazioni dell'Alba Adriatica (vittoriosa 2-1 nel derby contro il Mosciano) e del Sant'Omero (facile vittoria casalinga per 3-0 contro il Poggio Barisciano) mentre entra in crisi il Martinsicuro, sconfitto (e raggiunto in classifica) dal Castiglione Val Fino. A Pratola Peligna il Pineto trionfa in un match ricco di reti (5-3 contro i Nerostellati) mentre cade ancora il Colleatterrato, sconfitto 4-0 nel derby contro il Montorio 88.

Nel girone A del campionato regionale Allievi continua la fuga a due che vede protagoniste il San Nicolò e l'Alba Adriatica, i teramani vincono di misura a Giulianova mentre i rossoverdi regolano per 4-2 il Delfino Flacco Porto. La prima inseguitrice è il Pineto che sbanca Scoppito per cinque reti ad una; perde invece il Cologna Città di Roseto, sconfitto 2-1 a Celano. Crollo inaspettato per il Roseto che subisce nove gol dal Poggio degli Ulivi; il Sant'Omero deve sudare non poco per avere la meglio del fanalino di coda Colleatterrato (1-0) che sfiora il primo punto in campionato.

Nel campionato Giovanissimi regionale (girone A) continua l'inarrestabile marcia del Poggio degli Ulivi che, con il 7-0 inflitto al Sant'Omero, conquista la sua nona vittoria consecutiva (con l'incredibile score di 54 gol fatti e solamente 2 subiti). A distanza di due punti c'è il Marsica Calcio, corsaro a Roseto (2-1), mentre cade l'altra inseguitrice, il Calcio Giulianova, sconfitto per 4-3 dal Pineto. Giornata positiva per il San Nicolò che si sbarazza per 8-0 dell'Amitermina e conquista il quarto posto; sconfitta a sorpresa per l'Alba Adriatica (4-1 contro il Delfino Flacco Porto) mentre il Cologna risale la classifica grazie al successo casalingo contro il Celano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Donato Michetti il 11/11/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,04432 secondi