Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE     VIDEO

PROM. - Il PONTEVOMANO celebra i 40 anni di attività

  Scritto da Redazione Abruzzo il 30/09/2017
Vai alla galleria

VILLA VOMANO - E’ stata una serata dal sapore speciale in casa Pontevomano Calcio quella andata in scena ieri nella splendida cornice della “Corte dei Tini” di Villa Vomano (Te). Si sono ripercorsi infatti i primi 40 anni di vita del sodalizio giallonero dalla prima presidenza del compianto Vincenzo Scarpelli (consegnata una targa alla moglie in un momento di grande commozione) fino all’attuale presidente Luca Paolone, in carica dal 2012. Impeccabile l’organizzazione curata in ogni minimo dettaglio da Gabriele Di Simone, uno dei dirigenti storici.

Presenti tanti ospiti di rilievo, dal sindaco di Teramo Maurizio Brucchi al Vice Presidente Figc Abruzzo Gianfranco Di Carlo (giunto assieme al Presidente della delegazione prov.le Ennio Di Provvido), dal Presidente del Teramo Calcio Luciano Campitelli a quello della Virtus S.Nicolò Teramo Salvatore Di Giovanni.

Nella serata ottimamente condotta dalla giornalista Roberta Di Sante, significativa anche la presenza e il saluto dei calciatori più rappresentativi passati a Pontevomano in tutti questi anni, a partire dall’attuale dirigente Nicola Di Giacinto (il “Totti della Val Vomano” non avendo mai cambiato casacca in tutta la carriera) e i vari Marco Capparella e Fabrizio Catelli, ex professionisti che hanno impreziosito con la loro militanza per qualche stagione il prestigio del club.

Alle parole di Di Simone a fine serata: “Spero di rivedervi tutti qui tra 10 anni per festeggiare i 50 anni” non possiamo che unirci anche noi di Abruzzogol.net augurando a questa società, esempio di passione e serietà, lunga vita e le migliori soddisfazioni sportive.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 30/09/2017
Tempo esecuzione pagina: 1,24533 secondi