Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE     VIDEO

MERCATO & CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: News del 07/08

  Scritto da Redazione Abruzzo il 07/08/2017
Vai alla galleria

Attualmente nella lista degli svincolati dopo non aver rinnovato con la Rosetana il classe '88 Francesco Del Sordo (nella foto), centrocampista cresciuto nel Giulianova Calcio, e con tante esperienze di rilievo a San Nicolò (Eccellenza) Cologna Spiaggia (Promozione) Colleranesco (Prima Categoria) Calcio Giulianova (Prima Categoria e Promozione) Rosetana (Prima Categoria). Negli ultimi 3 anni 2 campionati vinti per Francesco che lo scorso anno ha contribuito in modo importante (6 gol per lui) al salto di categoria della Rosetana.

Intanto per quanto riguarda le operazioni già concluse, in Prima Cetegoria l'Atletico Lempa strappa alla Sant 89 del nuovo tecnico Gianluca D'Antonio il centrocampista offensivo Altin Lamaj che tanto bene aveva fatto nelle ultime stagioni in terza.

In seconda invece, scatenato il ripescato Lions Villa che dopo Franchi dall'Ornano, riesce a portare a casa un altro importante giocatore nel reparto che l'anno scorso ha più sofferto, la difesa. E stiamo parlando di Antony Luppelli (nella foto) in arrivo dal Piano della Lente con cui si è regalato la gioia del gol Promozione dopo una vita da capitano. Dall'Alba Montaurei arriva anche il forte difensore Armando Sbaraglia, per i giovani fari puntati sui nuovi Francesco Catini e Gianluca Contasti. Dulcis in fundo, grazie al Montorio 88 del Presidente Marini anche per la prossima stagione sarà confermata la coppia di attacco (i gemelli del gol) Di Fazio/Di Stefano.

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 07/08/2017
Tempo esecuzione pagina: 1,53685 secondi