Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

RUBRICA: Consigli per gli acquisti del 29/06

Giovanni Torre in uscita dalla Torrese potrebbe essere il colpo dell'estate per quelle società in cerca di bomber affidabili

Dopo aver parlato ieri di Claudio Di Berardino, forte attaccante libero sul mercato, oggi alziamo l’asticella e la categorìa parlandovi di un bomber del calibro di Giovanni Torre, che non essendosi accordato sul rinnovo con la Polisportiva Torrese, è disponibile sul mercato. Giovanni non avrebbe bisogno di presentazioni: 23 gol nell’ultima stagione che hanno contribuito al salto in Eccellenza della Torrese, 157 gol in carriera che per un classe ’88 hanno davvero un gran significato. A soli 15 anni da Napoli partì per una importante esperienza formativa a Portsmouth in Inghilterra. Rientrato 18enne in Italia, esperienze per lui al Messina, in serie B, e alla Pro Sesto e Melfi in serie C, prima dell'approdo in Abruzzo, divenuto ormai la sua seconda casa. Campionati in Eccellenza con le maglie di Morro d'Oro e Montesilvano, e poi tanti anni in Promozione con Casoli, Hatria, Real Carsoli, Mutignano, Mosciano, Pontevomano e Torrese.

Per le Società in cerca di un giovane portiere, segnaliamo il classe '96 Ivan Finamore, ex Miano, nell'ultima stagione prima al Real Treciminiere poi al Pro Nepezzano.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 29/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03409 secondi