Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

ECC. - Ottimi terzini in arrivo per ALBA ADRIATICA e MARTINSICURO

Lo scorso anno sono state le rivelazioni del campionato di Eccellenza assieme alla vittoriosa Nerostellati, ma a distanza di qualche mese pur avendo perso alcuni pezzi pregiati, Alba Adriatica e Martinsicuro non hanno per nulla abbassato la guardia e ripartono con la solita voglia di stupire continuando a far bene.

L'Asd Alba Adriatica Calcio si assicura le prestazioni dell'esterno destro classe 1992 Eugenio Calvarese; un ritorno a casa per lui, che cresciuto nel settore giovanile albense, passa giovanissimo all'Ascoli Calcio, per poi tornare in rossoverde a soli 17 anni giocando un gran campionato di Eccellenza. Acquistato dal Pescara Calcio, dove gioca un campionato Primavera,viene prestato in serie C1 all'Avellino prima e all'Aquila Calcio in C2. La stagione successiva passa alla Paganese sempre in C1, per passare l'anno successivo a titolo definitivo al Catanzaro in lega pro, dove rimane due stagioni e mezza e torna in serie D con la casacca alla Civitanovese. Gran colpo del presidente Elio Freddi e del ds Gianni Castroni, che mette a disposizione di mister Nico D'Eugenio, un giocatore di categoria superiore e molto duttile, che può ricoprire diversi ruoli sulla corsia di destra. 

L’Asd Martinsicuro Calcio comunica invece di aver ingaggiato per la prossima stagione il terzino sinistro Riccardo Ferretti. Il classe ’97, proveniente dal Pineto, dopo le visite mediche si è messo subito a disposizione di mister Guido Di Fabio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 04/08/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03557 secondi