Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE     VIDEO

Continuano le attività giovanili dell'Asd CALCIO GIULIANOVA

  Scritto da Redazione Abruzzo il 28/07/2017

GIULIANOVA - Il calcio giovanile a Giulianova continua ad essere protagonista e sarà di ottimo livello agonistico. Iscritte per il Calcio Giulianova le categorie Allievi Regionali, Allievi Regionali fascia “B”, Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Provinciali.

Grazie al Presidente Claudio D’Archivio ed a tutto il gruppo dirigente che lo sostiene, anche per la prossima stagione la città può godere di un proprio settore giovanile nel solco della gloriosa tradizione giallorossa.

Forte dei recenti successi e puntando decisamente ad un ulteriore crescita di tutto il movimento giovanile, D’Archivio ha riorganizzato uno staff che trasmetterà obiettivi tecnici ed educativi ai tanti ragazzi giuliesi che vorranno praticare calcio a Giulianova. Implementate con istruttori di ottimo livello l’area tecnica e tattica senza tralasciare l’attività fisica, l’area psicologica e sociale.

Particolare attenzione sarà dedicata allo “stile di vita” dei ragazzi stimolandoli in una corretta educazione alimentare, la capacità di assumere comportamenti responsabili, gestione del tempo libero in relazione agli impegni scolastici e dell’attività sportiva e soprattutto lo sviluppo di valori personali ed etici.

Per fare tutto questo, sono stati inseriti in società nuovi dirigenti ed altri sono in procinto di entrare per dare un contributo massiccio di risorse umane e patrimoniali.

Il presidente Claudio D’Archivio pur se rammaricato della mancata fusione con il Real Giulianova che era stata indicata in conferenza stampa di presentazione della neonata società REAL GIULIANOVA presso la sala consiliare del Comune di Giulianova in presenza delle istituzioni locali e addirittura sottoscritto nel comunicato congiunto del 21/07/2016, ha deciso di proseguire con le forze proprie e del gruppo dirigente storico che tanto hanno dato in questi anni a Giulianova.

Comunque, la società REAL GIULIANOVA del presidente Bartolini può contare in una società sorella su cui attingere a piene mani i giovani talenti su cui puntare per i prossimi successi calcistici.

Giulianova, 28/07/2017

A.S.D. CALCIO GIULIANOVA

UFFICIO STAMPA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 28/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,95263 secondi