Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Nasce la "Scuola Calcio LISCIANI TERAMO"

TERAMO - La società A.S.D. Lisciani Teramo comunica che, a partire dal prossimo anno sportivo 2017-2018, arricchirà la propria attività con la nascita di una Scuola Calcio riservata ai bambini dai 5 ai 12 anni.

La Scuola Calcio Lisciani Teramo parteciperà ai seguenti campionati :

Esordienti a 9 riservata ai nati nel 2005/2006

Pulcini anni 2007/2008

Primi Calci anni 2009/2010

Piccoli Amici anni 2011/2012

Responsabile della nuova organizzazione sarà il Prof. Valter Ciaffoni, con esperienza nel settore da oltre trentanni, che si avvarrà della collaborazione di Mirko Lattanzi, ex Responsabile dei settori giovanili di S.Nicolò e Virtus Teramo e di Gianmarco Di Ruggero allenatore qualificato nella crescita sportiva dei ragazzi.

Farà parte di questo nuovo progetto anche Luca Mazzagatti ex Direttore Generale e Vice Presidente del San Nicolò Calcio, per oltre un decennio, ed ex Direttore Generale della Virtus Teramo fino ad Agosto 2016.

Ed è proprio grazie all’amicizia ed alla stima reciproca di quest’ultimi con l’imprenditore   Davide Lisciani , ricordiamo Amministratore del Gruppo “Lisciani Giochi” , e con Marco Passamonti e Carlo Mattucci (rispettivamente Presidente e Direttore Generale della “Lisciani Teramo Calcio a 5 ) che è nata l’idea di iniziare una nuova Scuola Calcio sul territorio teramano che avrà l’obiettivo di promuovere i valori positivi che lo sport deve trasmettere ai bambini attraverso il gioco, il divertimento ed il rispetto delle regole.

La società è già al lavoro per sviluppare nuove sinergie e collaborazioni con il mondo dello sport teramano : a tal proposito è in dirittura d’arrivo la collaborazione con la ASD Polisportiva Torrese e con la Scuola Calcio Val Tordino

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 06/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,07351 secondi