Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

2a CAT. - Nuovo allenatore e primi acquisti per il CASALINCONTRADA

William Capone è il nuovo allenatore del Casalincontrada, il primo colpo è l’attaccante Falone

Vai alla galleria

CASALINCONTRADAWilliam Capone ha iniziato la sua nuova avventura con il Casalincontrada FC. Il neo tecnico, nell’ultima stagione sulla panchina del Manoppello Arabona, è un tecnico emergente ma con una discreta esperienza anche nelle categorie superiori. Il Direttore Sportivo Massimo Malandra è stato tra gli artefici del nuovo cambio in panchina: “Quando ci siamo riuniti per valutare il candidato ideale per la panchina del Casalincontrada, eravamo in cerca di qualcuno che potesse valorizzare e tirare fuori il meglio dai nostri calciatori. Riteniamo che sia la decisione giusta per la nostra squadra. Dopo aver vinto il campionato di Terza Categoria e dopo un anno di transizione in Seconda Categoria, il nostro obiettivo per la prossima stagione è di effettuare un campionato di vertice e provare a vincerlo”.

Il neo-tecnico casalese è pronto ad affrontare la nuova avventura con grande entusiasmo: “Sono molto felice di essere a Casalincontrada, e ad allenare in una società con trascorsi di primo piano nel panorama calcistico regionale. Ringrazio il Presidente Massimo Di Donato e i dirigenti per questa opportunità. Metterò tutto il mio impegno per far sì che questa squadra ottenga i risultati che merita”.

Intanto , il Direttore Generale Vincenzo Lolli e il Direttore Sportivo Massimo Malandra, dopo aver confermato la stragrande maggioranza dei giocatori in rosa, si sono assicurati le prestazioni dell’attaccante Giuseppe Falone con passati importanti in squadre blasonate e che darà tantissima qualità al reparto offensivo gialloblu.

Queste sono solo le prime operazioni dell’ambiziosa società casalese che di certo animerà ancora il mercato.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 22/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04112 secondi