Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Avviso dell'AIAC alle Società e agli Allenatori

L’A.I.A.C. Regionale ricorda alle Società ed in particolar modo agli Allenatori, l’obbligatorietà del tesseramento presso la Società per cui si opera a qualsiasi livello. Per effettuare il tesseramento è necessario oltre al modulo, una foto tessera, ricevuta di pagamento al Settore Tecnico e accordo economico.

Il versamento al Settore Tecnico c/c 389502 di Euro 28,00.

La quota associativa all'AIAC per l' anno 2016 di Euro 32,00 da versare sul c/c 13358502 intestato Associazione Italiana Allenatori Calcio Via G. D'Annunzio 138 Firenze.
Altra modalità associativa é quella " Associati on line".
E' implicito sottolineare che l'adesione all'AIAC costituisce un atto significativo, una presa di coscienza in termini di riconoscimento della funzione dell'allenatore nel movimento calcistico.
E' anche un motivo di crescita dal punto di vista numerico per contribuire a dare maggior peso alle rivendicazioni associative al fine di ottenere, all'interno della FIGC, una maggiore forza contrattuale ed una più autorevole rappresentanza in difesa dei valori morali del calcio ed a sostegno dell'immagine professionale dell'allenatore sotto ogni punto di vista.
Il tesseramento dà diritto: abbonamento annuale al giornale l'allenatore, assistenza legale gratuita, corsi di aggiornamento obbligatori scontati e tanto altro.
Si ribadisce la piena disponibilità a fornirti tutte le informazioni necessarie per la tua attività di Tecnico.

Inoltre ma di fondamentale importanza per evitare che venga rigettato il tesseramento dal Settore Tecnico il Mister deve aver sostenuto i Corsi di aggiornamento (15 ore). Il mancato tesseramento comporterà sanzioni sia alle Società sia agli Allenatori, nonché sanzioni disciplinari per questi ultimi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 10/08/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,02998 secondi