Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

Il punto sui campionati giovanili dagli Juniores ai Giovanissimi

Analizzati tutti i risultati delle società teramane

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel girone F degli Juniores Nazionali il Giulianova espugna Chieti (1-2) e si porta a quota 11 punti, subito dietro il "gruppone" delle prime classificate; delude ancora il San Nicolò che pareggia fra le mure amiche contro il Monticelli e rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale, i biancoazzurri con questo punto raggiungono la Folgore Veregra ma rimangono in ultima posizione. In testa alla classifica la Sambenedettese (che ha riposato) ed il Matelica (sconfitto dall'Olympia Agnonese) vengono raggiunte dalla Fermana (vittoriosa a Scoppito).

 

Nel campionato Juniores d'Elite (girone A) continua la marcia del Silvi che espugna Pineto per due reti ad una e resta in vetta, subito dietro il Cologna Città di Roseto che batte il Poggio Barisciano in un match pirotecnico (3-2) e rimane seconda a -1 dai rossoblu; vittoria sorprendente per la Torrese contro l'Alba Adriatica (3-2), fa scalpore anche l'impresa del Sant'Omero che conquista i tre punti a Martinsicuro vincendo per 3-1. Pareggio per uno a uno fra Mosciano e Castiglione Val Fino, con le due squadre che rimangono a metà classifica; mentre è notte fonda per il Colleatterrato che subisce nove reti a Celano e rimane inesorabilmente ultimo a quota zero punti.

 

Nel girone A degli Allievi regionali arriva la quinta vittoria consecutiva del San Nicolò che regola per 3-0 il Poggio degli Ulivi; i biancoazzurri sono tallonati dall'Alba Adriatica che sbanca Tagliacozzo per 2-1 e rimane ad un punto dalla vetta. Vittorie importanti per Pineto e Cologna Città di Roseto che vincono rispettivamente contro il Marsica Calcio (4-1) ed il Colleatterrato (3-0); incredibile vittoria del Calcio Giulianova che sbanca Sant'Omero (3-4). In piena crisi invece il Roseto che, cadendo in casa contro l'Amiternina (0-2), incappa nella terza sconfitta consecutiva.

 

Nel campionato Giovanissimi regionali (girone A) rimane in testa il Calcio Giulianova che si sbarazza con un secco quattro a zero del Sant'Omero e continua a guidare la classifica in compagnia del Marsica Calcio, solo un punto dietro c'è il Poggio del Ulivi (che però ha anche una partita in meno e quindi la possibilità, in caso di risultato positivo, di balzare in testa). Perdono terreno in classifica sia l'Alba Adriatica (che crolla fra le mura amiche per tre a zero contro il Cologna Città di Roseto) sia il San Nicolò (sconfitto dal Poggio degli Ulivi). Continua il momento positivo del Pineto che non ha molti problemi nella trasferta di Celano (sconfitto 4-0), mentre torna alla vittoria dopo quasi un mese il Roseto che a Scoppito batte l'Amiternina quattro a tre.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Donato Michetti il 03/11/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,03383 secondi