CELLINO. Si dividono le strade con mister Ruggieri

CELLINO ATTANASIO. Reduce da sei sconfitte consecutive, di cui le ultime due pesanti contro Varano e Teramo Stazione, che l'hanno bloccata al penultimo posto in classifica, il Cellino ha preso la dura decisione di separarsi da mister Mattia Ruggieri, per cercare di dare una scossa all'ambiente e provare a raggiungere in qualche modo la salvezza.
La società ringrazia infinitamente mister Ruggieri per il grande impegno dimostrato alla guida della squadra e la splendida salvezza raggiunta nella passata stagione. Al tecnico vanno gli auguri di migliori fortune per il proseguo della carriera, lasciando comunque una porta aperta per il futuro. La società ringrazia anche il preparatore atletico Justin Di Marco e il vice Roberto Di Mattia, per il lavoro meticosolo svolto in questa prima parte di stagione.
Per il momento la squadra è stata affidata al direttore sportivo Marco D'Agostino e al preparatore dei portieri Massimo Bordoni che saranno coadiuvati da Claudio Pettinari.
