COPPA ITALIA. Il Giulianova si aggiudica il ritorno contro il Venafro
Il gol di Finizio nella ripresa decide la sfida e manda i giallorossi ai quarti di finale

FINE SECONDO TEMPO - A decidere la sfida del Fadini è la rete del subentrato Finizio al 37'st. La rete permette al Giulianova di aggiudicarsi la sfida e soprattutto di passare al turno successivo, continuando a coltivare il sogno della Serie D. Ai quarti di finale la squadra di Cappellacci affronterà i laziali del Montespaccato.
FINE PRIMO TEMPO - 45' di grande equilibrio tra le due formazioni, che come accadde all'andata, non riescono a trasformare in rete le occasioni create. Tanto gioco a centrocampo tra le due formazioni. Nel secondo tempo ci si aspetta qualcosa in più, altrimenti la sfida so protrarrà ai tempi supplementari.
INIZIATA - Dopo alcuni minuti di attesa, la gara ha preso finalmente inizio. Svista clamorosa del Venafro, che ha dimenticato i completini da gioco a casa e ha dovuto rimediare in fretta e furia. Le maglie sono quelle del Pineto, mentre i pantaloncini sono stati offerti dal Giulianova.
GIULIANOVA. Al Fadini si riparte dallo 0-0 dell'andata. Gara aperta a tutti i risultati. Padroni di casa che ritrovano Scognamiglio in difesa, assente all'andata. Gli ospiti sanno di dover espugnare un campo ostico e sono pronti a dare il massimo per superare il turno. Match che inizierà con alcuni minuti di ritardo per problemi dovuti alla squadra molisana.
GIULIANOVA: Boccanera, Agostini, Pastafiglia, Donatangelo, Esposito, Scognamiglio, Barlafante, Massetti, De Filippo, Tonelli, Carbonelli. All. Cappellacci
VENAFRO: Roncone, Tomassi, Mema, Viscovich, Sabatino, Di Ciaccio, Tizzani, Ricamato, Sanchez, Fruscella, D’Errico.
Arbitro: Manuel Monti di Como
Reti: 37'st Finizio
