SERIE D. Turno dolceamaro per le abruzzesi
SERIE D. Il quarto turno di campionato va in archivio in maniera dolceamara per le formazioni abruzzesi impegnate nel girone F di Serie D. L'Aquila torna dalla trasferta in casa della Sambenedettese in maniera largamente ridimensionata. La squadra di Pagliari subisce cinque reti, complice anche l'inferiorità numerica patita già sul finire di primo tempo per l'espulsione di Mantini, dovendo così accettare la prima sconfitta stagionale. A sorridere è invece il Chieti, che si sblocca tra le mura amiche e ottiene il suo primo successo al termine di una gara molto combattuta e a tratti stregata per i neroverdi, che dopo aver creato tanto sembravano doversi accontentare del pareggio. Nel finale invece arriva la zampata di Gibilterra, che fa esplodere di gioia l'Angelini.
Neanche l'Arrivo di Pochesci in panchina è servito all'Avezzano per cambiare rotta. I lupi marsicani si arrendono di misura nel derby in casa del Teramo e ottengono così la quarta sconfitta in altrettante gare di campionato. A decidere la sfida è un gol di D'Egidio nel primo tempo, che permette ai teramani di festeggiare la prima vittoria in campionato.
Infine è arrivato un pareggio che sa tanto di beffa per il Notaresco. La formazione rossoblù dopo essere passata in vantaggio con Persano, ha anche la fortuna di ritrovarsi in superiorità numerica contro la Civitanovese. Gli abruzzesi amministrano bene, ma non chiudono la gara e così nel finale vengono puniti dagli dei del calcio, che concedono un calcio di rigore alla Civitanovese, che ringrazia, realizza e pareggia i conti a tempo ormai scaduto.