SPORTING ALTINO. Tutto pronto per la nuova stagione
ALTINO. Si avvicina a grandi falcate verso la nuova stagione lo Sporting Altino, che sta definendo la propria rosa. A guidare la squadra torna mister Alfredo D'Orazio dopo due anni di assenza. Dopo la vittoria del campionato di Prima Categoria nella stagione 2021/22. Il tecnico sarà affiancato in qualità di vice allenatore da Giancarlo Spinelli, suo fedele collaboratore e persona di grandi doti tecniche e umane. È stato inoltre riconfermato come preparatore dei portieri mister Roberto Di Rico, ormai colonna portante dello staff tecnico della società.
A disposizione dello staff tecnico ci saranno i confermati difensori Ciro Monfrecola (04), Paolo Marrone (03), Tidiane Anas (01), Alessandro Lusi (01). Tra i confermati anche Sante Del Pizzo (04), Nazari Denny (90). Diversi anche i giovani che continueranno a vestire la maglia biancoverde, si tratta di Simone D'Orazio(05), Denis Di Florio (05), Arifi Abduraman (04), Andrea Zaccardi (05), Giacomo D'Alonzo (03).
Non solo conferme, ma anche nuovi arrivi per i biancoverdi, si tratta dei portieri Serrapica Nicola, classe 1999, ex Val di Sangro, e Cipolla Luigi, classe 2000, di rientro dal prestito dall'ASD Palena. A centrocampo arriva Massimo Picciotti, classe 2004, ex dall'Athletic Lanciano. In attacco tornano invece Alessandro D'Orsaneo, classe 2003 e Edvin Mustafa, classe 1994. In difesa si rivede Mattia Marrone, classe 2001 e Andrea Canderolo, classe 2003, ex Casolana. Altri arrivi sono quelli del centrocampista Francesco Paolucci, classe 2001, ex dall'Athletic Lanciano.
Dalla Casolana arrivano Ramon De Camillis, classe 1999 e Maximilliano Pasquarelli, classe 1998, entrambi centrocampisti.