NERETO. Una rosa quasi completa per puntare in alto
Mercato di spessore per gli adriatici, che non vogliono arrestare la loro ascesa
NERETO. Si sta completando la rosa del Nereto, pronto a dire la sua nel prossimo campionato di Prima Categoria e continuare così l'ascesa dopo la vittoria di due campionati consecutivi.
La società adriatica ha confermato un blocco importante della passata stagione, di cui fanno parte: Maverick Di Leonardo, Simone Cimiconi, Simone Di Francesco, Eugenio Bontà, Michele Barakaj, Gabriele Tamburrini, Matteo Porcu, Manuel Leone, Nicolò Di Ascenzo, Lorenzo Di Stefano, Eriko Ramaj, Gabriele Benigni e Lorenzo Neri.
In partenza la formazione adriatica ha salutato Lorenzo Petrini, Renato Salmanaj, Piergiorgio Zenobi, Simone Di Gianluca, Dario Casali, Alessio De Vecchis, Viktor Bici e Stefano Di Felice.
Non mancano ovviamente i nuovi arrivi, che andranno a rafforzare il gruppo. Tra i pali arriva Alessio Camaioni, che ha trascorso le ultime stagioni nelle Marche, tra Palmense e Atletico Centobuchi. A centrocampo c'è il ritorno di Jonathan Nepa, tanta Promozione e Prima Categoria nel suo curriculum. Sempre in mediana ecco Davide Antonini, anche per lui molta esperienza in categoria.
In attacco arriva Fabio Fini, che porta in dote 50 reti negli ultimi tre anni. Il colpo grosso arriva però in difesa, con l'ingaggio di Stefano Fiscaletti, reduce dal successo nell'Eccellena laziale con il Rieti. Fiscaletti ha vissuto diverse stagioni in categorie superiori, Per lui esperienze in serie D con il Notaresco, in promozione con l’Amatrice vincendo il campionato, e in Eccellenza con Martinsicuro, Atletico Azzurra Colli, Grottammare e Rieti.