HADRANUS. I rossoverdi piazzano nuovi pezzi sullo scacchiere
ATRI. Continua a prendere forma l'Hadranus della prossima stagione. La società in questi giorni ha annunciato la conferma dell'esperto Sandro Iezzi, atriano doc, che a 47 anni non ha nessuna voglia di appendere gli scarpini al chiodo ed è pronto a rappresentare la colonna portante della nuova squadra, aiutando anche i più giovani nella loro crescita sportiva.
Dalla vicina Pineto arriva invece l'esterno Stefano Maniero, che ha già collezionato due promozioni in carriera con le maglie di Angelese (Seconda Categoria) e Casoli (Prima Categoria).
"Ho scelto Hadranus per la grande voglia di indossare la casacca rossoverde. L'aspettativa principale che ho è sicuramente quella di fare bene a livello personale e di raggiungere con la mia nuova squadra quantomeno una salvezza tranquilla per poi puntare magari anche a disputare i play-off, obiettivo non impossibile data la caratura dei giocatori in rosa e in particolare dei nuovi innesti in un mercato che, tuttavia, è ancora agli inizi - le prime parole di Maniero - non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura per dare un contributo tangibile alla squadra".