PROMOZIONE - BENI torna a FONTANELLE con entusiasmo
A cura di Luca Salini
Dopo la bella parentesi alla guida tecnica della Castrum Silvi, Mister Diego Beni è ufficialmente il nuovo allenatore del Fontanelle, ambiziosa compagine che milita nel campionato di Promozione.
Abbiamo raggiunto Diego Beni, di ritorno a Fontanelle dopo averne indossato la maglia per 8 anni come giocatore ed esserne stato allenatore per 2 anni, che in anteprima ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
“Torno a Fontanelle per riportare entusiasmo, grinta e senso d'appartenenza. Lavoreremo tutti insieme, come è sempre avvenuto a Fontanelle, per creare un gruppo sano che possa dire la sua su tutti i campi e date filo da torcere a tutte le avversarie. Voglio gente motivata, con tanta fame e predisposta al lavoro, penso che ci siano le basi per ottenere qualsiasi risultato con umiltà e spirito di sacrificio. Voglio riportare il Fontanelle ai vertici, come consono al blasone della società e, calcisticamente parlando, l’obiettivo è di essere protagonisti, sempre.
Per me si tratta di una prestigiosa opportunità e per questo dico che voglio gente motivata e soprattutto umile, qui non si perde tempo e dobbiamo onorare questa maglia dando sempre il massimo e ottenendo i risultati con impegno, spirito di abnegazione e costanza”.