1a D - Il SANTA CROCE attivissimo sul mercato
A cura di Luca Salini
Il Santa Croce del Presidente Peppino Tosti, dopo un avvio di campionato difficile, gradualmente sta recuperando punti e posizioni in classifica. In tal senso la vittoria di domenica contro la diretta concorrente Nepezzano ha rappresentato un passo importante, che induce a guardare con ottimismo al prosieguo della stagione.
Intanto la società ha piazzato i primi colpi del mercato invernale con gli innesti di Manucci Alessandro, attaccante vecchia conoscenza del Santa Croce che sarà molto utile per il girone di ritorno, e di Fanini Lorenzo, centrocampista esperto che proviene dal Controguerra, desideroso dopo un brutto infortunio di cimentarsi in una categoria superiore.
“Oltre agli acquisti già definiti – afferma il Presidente Peppino Tosti – stiamo trattando un paio di giocatori che verranno ufficializzati nei prossimi giorni, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa. Questo periodo di sosta per noi sarà fondamentale per il recupero dei tanti giocatori infortunati. Abbiamo avuto un inizio di stagione traballante, poi ci siamo rimessi in carreggiata ma sono sopraggiunti numerosi infortuni che hanno condizionato in negativo il rendimento della squadra. Ora speriamo di recuperare tutta la rosa per presentarci alla ripresa del campionato nel derby contro il Sant’Omero con l’organico al completo e per disputare un girone di ritorno più competitivo, fermo restando che il nostro obiettivo stagionale resta la permanenza in prima categoria”.