2a CAT. - Il CASEMOLINO esonera mister TROSINI
A cura di Luca Salini

Mario Di Filippo è il nuovo allenatore del Casemolino Calcio. Prende il posto di Mister Trosini, che paga il negativo inizio di stagione della squadra, relegata all’ultimo posto in classifica nel girone E del campionato di seconda categoria.
Una importante occasione per Mister Di Filippo, ex allenatore dell’Atletico Lempa e lo scorso anno allenatore in seconda della Santegidiese, che ha accettato la difficile sfida di risollevare morale e classifica della compagine biancazzurra.
Abbiamo sentito il Presidente del Casemolino Vincenzo Rastelli, che ha rilasciato la seguente dichiarazione.
“Bisognava dare un segnale forte con l’obiettivo di provare a invertire la rotta per raggiungere la salvezza. Naturalmente, non tutte le responsabilità del pessimo inizio di campionato sono da addebitare al Mister Trosini, che ringrazio di cuore per la serietà, per disponibilità e per l’impegno. A mio avviso abbiamo avviato la programmazione in netto ritardo e anche per questo i risultati sono stati deludenti. Grazie al DS Emidio Di Ottavio, la scelta del nuovo Mister è caduta su Mario Di Filippo, che si è calato in questa nuova realtà con molta umiltà ma soprattutto con tante motivazioni e voglia di fare bene”.
