Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a CAT. - Il VARANO alza la voce

Il Varano alza la voce con un mercato estivo altisonante. Quest’anno la squadra, sempre guidata da mister Matteo Falasca, è stata costruita dal DS Francesco Cappelli che ha smesso di giocare ed ha assunto questo nuovo ruolo portando tutti questi nuovi acquisti a Varano:

Gianluca De Sanctis dal Mosciano, Niccolò Angelini e Gregorio Celani dalla Santegidiese, Loris Pellone dal Torricella, Stefano Di Sante dal Mutignano, Felice Meluso ex Torrese, Luca Marziani e Pietro Ruggeri dal Mosciano, Emanuele Falasca dal Notaresco e il portiere Jacopo Di Clemente dal Nepezzano.

Obiettivo della società gialloverde del Presidente Fabrizio Di Davide, e dei dirigenti Andrea Fabi e Giorgio Di Giovangiacomo tra i tanti, è quello di fare meglio dello scorso anno, con pensieri di alta classifica mantenendo la caratteristica di far star bene i propri tesserati creando uno spirito familiare. Lo staff di mister Falasca può contare sul preparatore dei portieri Lino Tanzi e sul preparatore atletico Davide Salvi. I riconfermati dello scorso anno sono il portiere Cristian Di Giuseppe, Roberto Petrecca, Matteo Scimitarra, Nico D’Egidio, Ibra Kane, Andrea Scianitti, Stefano Di Marco ed Ezio Paolo Straccia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 15/07/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,03695 secondi