Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI     VIDEO

1a CAT. - La CASTRUM si muove sul mercato

A cura di Luca Salini

La Castrum Silvi ha avviato una vivace campagna acquisti puntando su giocatori in grado di puntellare una rosa già di buon livello. La società del Presidente Vito Partipilo ha ufficializzato importanti acquisti: Simone Sichetti, classe 1990, esperto centrocampista, che ha giocato sempre in eccellenza tra Miglianico, Delfino Flacco e Acqua e Sapone, lo scorso anno al Silvi in promozione; Daniele Esposito, esterno classe 2000 proveniente dalla Santegidiese con cui ha vinto il campionato di promozione e messo a segno sette reti. Si tratta di un silvarolo doc che, nonostante la giovane età, ha già collezionato importanti esperienze con le maglie di Pescara, Pineto, Torrese. Inoltre il sodalizio del Presidente Partipilo ha rinnovato il prestito di D’Agostino e ha rilevato a titolo definitivo Nallira, già lo scorso anno giocatore della Castrum.

Il Presidente ci dice che verrà confermato, in blocco, il gruppo che tanto bene ha fatto lo scorso anno, anche se non mancheranno altri tasselli con caratteristiche già individuate dal DS Florindi e dal mister Beni.

Intanto la Castrum in questi giorni celebra il dodicesimo anno dalla nascita. Cento di questi giorni ad una società seria e ambiziosa, ottimamente guidata da una dirigenza competente.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Abruzzo il 13/07/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,03581 secondi